Come funziona un trattamento
La tecnica Spinal Flow non cerca di risolvere i problemi o di trattare direttamente i sintomi, ma di consentire al corpo di connettersi con la sua innata intelligenza per guarire.
Attraverso i punti di accesso della colonna vertebrale, i blocchi creati dallo stress fisico, chimico ed emotivo vengono rilasciati. La forza vitale fluisce libera e l’intelligenza innata del corpo procede naturalmente a fare ciò per cui è programmata: riparare, guarire, espandersi.
IL PROCEDIMENTO
01
Prenotazione
Chiama e prenota la tua prima seduta, durante la quale ti farò alcune domande conoscitive, controllerò la tua postura e proverai la tecnica della Spinal Flow.
02
Valutazione
Individuerò gli eventuali blocchi alla tua colonna vertebrale, causa di sintomi e malesseri, in modo che tu possa riprendere il controllo della tua salute.
03
Trattamento
La tecnica è sicura e indolore, agisce sul sistema nervoso. Ricorda di indossare vestiti morbidi, rimarrai vestito per tutta la durata del trattamento.
04
Post-trattamento
Prenditi un pò di tempo per te, il corpo parla e possiamo agire al meglio quando ascoltiamo. Impara a riconoscere i segnali che il tuo corpo invia.
SICUREZZA PER TUTTI
Chi può beneficiare dalle sedute di Spinal Flow Technique?
Adulti di tutte le età
La Spinal Flow® non ha controindicazioni: tutti gli adulti, a prescindere dal tipo di stress o malattia di cui fanno esperienza, possono beneficiare dei trattamenti.
Gravidanza e neonati
Le donne a qualsiasi stadio dello stato di gravidanza e i neonati possono sottoporsi a trattamenti di Spinal Flow Technique nella massima sicurezza.
Bambini
I bambini di tutte le età, con qualsiasi problematica, possono sottoporsi a trattamenti di Spinal Flow Technique nella massima sicurezza.
Perchè scegliere la Spinal Flow Technique
Persone affette da una vasta gamma di condizioni hanno riportato il sorgere di innumerevoli benefici grazie alle sedute di Spinal Flow®:
Riequibrio
Il sistema nervoso si rivolge verso l’espressione del suo massimo potenziale di salute.
Riconnessione
Le persone tendono a fare esperienza di una più profonda connessione con se stessi.
Buon umore
Le persone tendono a rilasciare gli stati emotivi più opprimenti, ritrovando la serenità.
Creatività
Rilasciando alcuni blocchi della spina dorsale, si ritrova una maggiore chiarezza di pensiero.