COSA SUCCEDE QUANDO CI SI RICONNETTE A SE STESSI

Storie di Spinal Flow®

Depressione

In un periodo molto intenso e stressante, dove si arriva a toccare il fondo, ho ritrovato un sollievo immediato grazie a questa tecnica . Non solo per me donna , mamma e compagna, ma anche verso i bambini più fragili ed emotivi come mio figlio.
Mai più senza!
Inoltre oltre la tecnica molto valida, ho trovato anche una persona disponibile, accogliente e meravigliosa in cui potersi appoggiare !
Grazie Cinzia

Mamma e bambino

Ho conosciuto questa tecnica da un’amica e dire che mi ha letteralmente lasciato senza parole è riduttivo!
È un lavoro così delicato, che sembra impossibile rendersi conto di quanto allo stesso tempo sia profondo.
Io ho portato anche mio figlio di 3 anni in un momento molto difficile dove nessuno sapeva aiutarmi. In una sola seduta, non solo è emerso il problema, ma anche la sua risoluzione.
E cosa non da poco, la tecnica è mossa da una persona splendida che sa accogliere e farsi portatrice di qualcosa di meraviglioso.
Affidarsi a Cinzia e alla Spinal flow è il miglior regalo che possiate farvi per intraprendere un viaggio alla scoperta di voi stessi, nel profondo!

Riconnessione

Cinzia è la persona a cui mi affido per i trattamenti di Spinal Flow.
Trovo le sue sessioni e la sua esperienza un balsamo per il mio corpo e mente. Cinzia è estremamente intuitiva, professionale, preparata. Mai invasiva, ma presente e in ascolto profondo. Ho sempre la sensazione di essere curata con amore e dedizione.
E’ un modo nuovo di conoscermi nelle sue sessioni, meno parole e più il mio sentirmi e affidarmi.
Grazie Cinzia, entusiasta di continuare in questo percorso, con te al mio fianco.

Stress lavorativo

Che dire di Spinal flow, un’esperienza ogni volta diversa che ti fa provare delle sensazioni meravigliose e ti dona coscienza del tuo corpo. La consiglio a chiunque voglia alleggerire lo stress lavorativo di tutti i giorni, situazioni pesanti, ma soprattutto voglia stare meglio! Super Cinzia! Grazie.

Rigenerazione per tutta la famiglia

Ricevere la spinal flow è come “rigenerarsi”. Sono venuta a conoscenza tramite una collega di “una ragazza che toccando/sfiorando la colonna vertebrale mette a posto i malesseri e le tensioni che il nostro corpo accumula“ e così ho preso contatti con Cinzia. Mi sono rivolta a lei per mio figlio adolescente e con tanta tensione accumulata e poi ho voluto provare sulla mia pelle..
La prima volta che l’ho vista non riuscivo a non guardarla, quasi come se fossi catturata dai suoi occhi ed in modo molto naturale e senza neanche accorgermene sono riuscita a tirar fuori traumi che neanche in anni di terapia sono riuscita a tirare fuori.. Cinzia (come ci tiene a sottolineare lei) non è ne una psicologa ne una dottoressa, ma ha il dono di entrare in empatia (connettersi oserei dire) con chi ha di fronte con la sua genuinità e grandezza d’animo. Quando ho ricevuto la spinal flow è come se fossi avvolta in un manto di energia positiva, come se il mio corpo e la mia anima si purificasse… è difficile esprimere a parole, ma già dalla prima volta ho sentito la forza dentro me riprendere vita.
E poi cosa raccontare di *** bimbetto di 5 anni incazzato col mondo intero? Dopo un attimo di titubanza è salito sul lettino ed è sceso come il bambino più gioioso e amorevole del mondo a tal punto da chiedere lui di andare “dalla sua amica Cinzia”

Dolori cronici

Sicuramente una tecnica nuova ma molto potente, personalmente avendo molti problemi sulla colonna vertebrale ho notato un netto miglioramento.
Già dalla prima seduta mia sorella non mi ha riconosciuto per strada, perché camminavo normalmente a differenza della sera precedente dove non riuscivo a fare neppure le scale.
Sto seguendo una cadenza ciclica per beneficiare al massimo del lavoro di Cinzia.
Grazie infinite. Vi consiglio vivamente di provare!

Strappo muscolare

Facendo più sedute per diversi giorni consecutivi, ho riscontrato giorno per giorno netti miglioramenti che mi hanno portato alla perfetta guarigione del muscolo.

Miglior sonno

Mi sono sentita molto più leggera e con i muscoli meno contratti. Ora ho un sonno molto più fluido e meno interrotto.

Dolori cervicali

Ero rilassata e ho percepito un benessere diffuso. Il male allo stomaco è sparito e i dolori cervicali si sono sciolti. La sessione è stata molto piacevole.

Stress fisico ed emotivo

Mi sono rilassata, come se fossi in una bolla piacevole fuori dal mondo. Il mal di schiena è diminuito e ho continuato a sentirmi più rilassata anche dopo.

Riavvia il tuo sistema nervoso

Il potere di guarire è dentro ognuno di noi.