Cinzia Villella
Il 28 febbraio 2008 segna l’inizio del mio cammino di crescita personale e spirituale, quando a 21 anni incontro il mio primo Maestro.
Da allora, essendo la crescita il mio valore più elevato, insieme ad un incredibile bisogno di dare un senso alla mia vita, ho fatto un intenso lavoro su me stessa. Ho dedicato la maggior parte del mio tempo libero allo studio, alla meditazione, alla ricerca.
Le grandi sfide e l’innato desiderio di farcela, mi hanno permesso di approfondire negli anni l’incantevole connessione tra mente e corpo, studiando diverse discipline tra cui la meditazione e la respirazione consapevole con Dan Brulé.
Il 28 febbraio 2024, sincronisticamente, è il giorno in cui sono stata ufficialmente certificata dalla Dott.ssa Carli Axford come praticante della Spinal Flow Technique.
Vision
Ciò che è possibile è determinato da ciò in cui crediamo. Crediamo nell’essere meravigliosamente intelligenti e capaci di creare vite straordinarie, in perfetta salute!
Mission
Sostengo le altre persone a riprendere il controllo del proprio sistema nervoso, per essere tutti liberi di vivere vite autentiche, in buona salute e di grande valore.